Guida di Sevenoaks

Sevenoaks – Dorset St

Sevenoaks è città storica del mercato con 1.000 acri di parco, riserva dei cervi dal tempo del medioevo, nel suo cuore, Sevenoaks combina con successo la conservazione dei suoi tanti tesori architettonici ma riesce a soddisfare le esigenze vivace del 21st secolo, con destinazione per lo shopping di alta qualità e spesso eccentrici negozi indipendenti, caffè, ristoranti e trattorie.
Troverete vini famosi, birre e sidro che caratterizzano il Kent, insieme a diversi tipi di cucina contemporanea realizzata con prodotti locali, che sono disponibili freschi al mercato settimanale della città.

Castello di Knole

Sevenoaks – Castello di Knole

Potrete visitare il Castello di Knole , uno delle più imponenti case di Inghilterra, di origine del 15 ° secolo, nasce come palazzo arcivescovile e passò alla famiglia Sackville nei primi anni del 17 ° secolo. E ‘stata la casa d’infanzia dell’autore, poeta e giardiniere Sackville-West che ha creato i meravigliosi giardini della vicina Sissinghurst.
Sotto la tutela del National Trust, troverete magnifiche sale di esposizione che costudiscono le splendide collezioni d’arte e arazzi pregiati, e potrete visitare gli ampi terreni e parco dei cervi che la circondano, mentre la casa rimane tuttora della famiglia Sackville.

Sevenoaks School

Sevenoaks School

Di fama internazionale la Sevenoaks School è un luogo unico per i giovani, è una delle più antiche scuole, di fondazione laica, in Inghilterra, fondata da una ex trovatello e mercante di successo William Sevenoke nel 1432, fu anche uno dei contributi più importante per la grandezza e lo sviluppo del centro della città.
Appena a sud di Knole, i visitatori potranno scoprire i piaceri di Riverhill Casa Himalayan Gardens , forse il giardino più fantasioso nel Kent, con una vista panoramica mozzafiato, messa a dimora di ispirazione e attività per tutte le età, così come la possibilità di godere di alcune delle più belle sculture di britannici.

The Vine

The Vine Cricket Ground

Gli amanti dello sport potranno anche dilettarsi in una visita a The Vine – uno dei più antichi campi da cricket del paese e il luogo di nascita della moderna three-stump cricket.
Il Sevenoaks Heritage Bus offre un hop-off di andata e ritorno hop-on per la città prendendo in attrazioni più importanti, Knole, The Vine, Sevenoaks e Bat e stazioni ferroviarie. la stazione degli autobus.
Allora siete pronti a partire? 😀

One thought on “Guida di Sevenoaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *