20 giugno 2016

Corsi all’Estero per Ragazzi

ragazzi

Corsi di Lingua per ragazzi.

I corsi di lingua per juniors sono rivolti ad un target di ragazzi minori di 16 anni. campi estivi per ragazzi di 7-13 anni, programmi junior per ragazzi di 13-16 anni, soggiorni di lunga durata a partire da 14 anni, programmi in famiglia o da soli presso i College. Le nostre formule di corsi sono adatti a tutti e offrono diverse modalità, in funzione delle esigenze individuali.

Sono solitamente organizzati durante il periodo estivo osservando, dunque, le esigenze scolastiche dei ragazzi. 

Per i ragazzi vivere un esperienza all’estero condividendo emozioni e esperienze con i suoi coetanei, ha un valore morale e di crescita senza uguali. Ad ogni rientro dai i corsi i ragazzi sono più consapevoli, maturi e ricchi, hanno imparato a socializzare, a conoscere nuove abitudini e culture, nonché a stringere legami affettivi con coetanei di tutte le nazionalità, aprendogli nuovi confini e spingendoli ad andare oltre.

i ragazzi inizieranno ad esplorare il mondo, a conoscere luoghi affascinanti e nuove culture. Gli insegnanti madrelingua stimolano sempre la loro curiosità e allargano i loro orizzonti, non soltanto linguistici ma anche culturali, sviluppando contemporaneamente le loro capacità linguistiche e il pensiero critico.

Le organizzazioni e le scuole di lingua, a cui noi facciamo riferimento, sono certificate e riconosciute a livello mondiale, e senza ombra di dubbio sono le migliori strutture scolastiche che si possono trovare all’estero. Offrono, insieme al tradizionale corso di lingua, attività ed escursioni extra-curriculari. I ragazzi sono monitorati h24, sia dall’organizzazione straniera che da accompagnatore della STEPS, ove previsto, e la quota comprende oltre alle attività il transfer e il volo.

Si preferisce una sistemazione in famiglia dove il ragazzo oltre ad essere tutelato ha l’opportunità di vivere culturalmente e linguisticamente la destinazione scelta.

La scelta della lingua, soprattutto in questa età, non è di certo un ostacolo, il loro gradi di apprendimento è al massimo, sono come spugne pronte ad assorbire, quindi è strettamente legata a un interesse personale dei ragazzi e dei genitori,

 

 

Inghinterra Spagna