Vacanze studio INPS 2016

vacanze-studio-steps

Estate INPSieme – Il mondo INPS sta cambiando

Vacanze studio INPS:

I nostri college sono selezionati tra le più famose università ed esclusive “public school”, che rispondono ad elevati standard di qualità. Per garantire i nostri standard di qualità, ci affidiamo alle migliori organizzazioni internazionali
dal volo allo staff, dai corsi di lingua alle attività ed escursioni. Abbiamo uno staff all’estero e in Italia altamente qualificato.I prezzi sono elaborati sulla base dei contributi messi a disposizione dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. Le quote speciali peri programmi Estate INPSieme sono garantite solo per coloro che usufruiscono del contributo e non sono già iscritti ai nostri soggiorni.

QUANDO E DOVE:

Durante la stagione estiva 2016 nei mesi di giugno, luglio e agosto nelle seguenti destinazioni: Gran BretagnaIrlandaFrancia – Germania – Spagna Il contributo concesso per un soggiorno di settimane è pari ad un massimo di € 2.400,00 e  per quello di  quattro settimane € 4.000.00 Le quote concesse saranno calcolate in base al reddito evidenziato dal modello ISEE con un contributo che può variare dal  70% al 100% della costo totale.

PERCHE’ STEPS:

Grazie alla sua esperienza ultraventennale, la STEPS offre un’imperdibile opportunità per studiare in classi internazionali scegliendo tra soggiorni di gruppo con accompagnatore oppure corsi con partenza individuale strutturati secondo le specifiche esigenze di ognuno (2 o 4 settimane con sistemazione in famiglia, college o residenza).  …approfittane, impara le lingue con #STEPS

La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 19 Maggio 2016

Vacanze Studio Inps

Guarda anche Gli altri corso Disponibili.

One thought on “Vacanze studio INPS 2016

  • Coanontulatirgs! I have toyed with writing every now and then, but I don’t think I could ever write that much. Maybe next year you can write about that character?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *