Family programme in London

Family programme

Family programme in London

Un programma che consente a genitori e figli di seguire un corso di lingua e godersi una fantastica vacanza a Londra? Certo che si può.

LA LOCALITA’

La bellezza della città, i musei, le gallerie, i luoghi storici, il teatro, la musica, le ultime tendenze di Soho… Londra è tra le più interessanti città del mondo, una metropoli internazionale dove potrai trovare di tutto.

Si dice infatti che “chi è stanco di Londra è stanco della vita”.

Mille sono i motivi validi per scegliere Londra, la più elettrizzante capitale europea, come sede di un corso di inglese 100% British English.

LA SCUOLA

La Frances King, fondata nel 1973, ha la sua sede principale in Gloucester Road (zona 1) , in un tradizionale edificio vittoriano che è stato completamente rimodernato nel quartiere Kensington, nel cuore turistico e commerciale della città, a pochi passi dal famoso Victoria and Albert, Natural History and Science Museums, da Kensington Gardens e da Kensington Palace. La scuola ha altre sedi a Marleybone, Belgravia e Hyde Park Corner, sempre in zona 1.

La Frances King è una scuola di dimensioni medio-grandi (ogni anno studiano oltre 3000 studenti provenienti da ogni parte del mondo).Essa offre 25 aule luminose e spaziose per corsi di gruppo, un laboratorio linguistico, un Self Study Centre con connessione wireless, un’area comune con “refreshment corner”, un ufficio per gli studenti.

Accreditamenti British Council, English UK, Quality English, IALC

IL CORSO

FAMILY PROGRAMME JUNIOR COURSE

Questo corso è progettato per bambini da 8 a 15 anni. L’enfasi è sulla comunicazione. Il corso si svolge nella sede di Kensington in inverno e Pasqua mentre in estate si svolge presso la scuola di Hyde Park Corner. Sono previste 20 lezioni settimanali(16 ore 40 minuti) dal Lunedì al Venerdì in classi internazionali di massimo 15 studenti).

I bambini devono essere accompagnati a scuola da un genitore. I genitori possono decidere se frequentare un corso di inglese nella sede di Kensington. I bambini hanno la possibilità di sostenere anche l’esame Trinity con un supplemento di £120.

LA SISTEMAZIONE

La sistemazione è prevista in un appartamento a South Kensington, a poca distanza dalla scuola di Kensington e da Hyde Park e il famoso Harrods. Esso dispone di un letto matrimoniale e un divano letto.I servizi sono privati. Il trattamento è di self catering (uso cucina ).

LE ATTIVITA’

Le famiglie nel pomeriggio sono libere di visitare Londra oppure di aderire al programma di attività sociali proposto dalla scuola (comprensivo di escursioni settimanali). I bambini possono partecipare al programma solo se accompagnati da un genitore.

La quota comprende

• Corso di General English 20 lezioni (di 50 minuti) a settimana dalle 9.00-13.00 (per 2 bambini e 1 adulto)

• entry test

• Materiale didattico

• Certificato di fine corso

• Sistemazione in appartamento

• Trattamento di self catering(uso cucina)

• Assicurazione medica

• Gadget Steps

• Dossier Steps

Quotazione per 2 settimane € 3096,00 + € 85 (quota associativa Steps)

Date possibili : dal 12 Giugno al 26 Agosto 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *